• +39 371 544 5985
  • info@associazionecasa.org
  • 36030, Caldogno (VI)

Donazioni per il progetto “Aiutiamo CASA GOMA Association”

Seguendo le indicazioni presenti in questa pagina, ci invierai una donazione a favore di CASA GOMA Association partecipando al nostro progetto Aiutiamo CASA GOMA Association (visita la pagina per più informazioni)

Come specificato nel nostro statuto, CASA APS si impegna a concretizzare le proprie attività attraverso svariate azioni, tra cui “Raccolta di alimenti / beni / medicinali / prodotti igienici / fondi ecc. per l’appoggio alle associazioni del terzo mondo, e per le persone in stato di povertà all’estero ed in Italia”.

Attraverso appunto la tua donazione, permetterai a noi di raccogliere fondi per appoggiare l’associazione CASA GOMA ed aiutare centinaia di persone in stato di povertà all’estero (Repubblica Democratica del Congo).

Donazioni attraverso Bonifico Bancario Italiano

Se vuoi inviarci una donazione attraverso BONIFICO BANCARIO per sostenere i progetti di CASA GOMA Association (visita il loro sito : www.casagoma.org), eccoti tutte le informazioni di cui necessiti:

INTESTATARIO : CASA APS
IBAN : IT13Q0503460360000000003044
BANCA : Banco BPM S.p.A.
CAUSALE : Nella causale inserire la dicitura seguente :
Nome e Cognome, Erogazione Liberale a favore di CASA GOMA

*esempio della causale : “Mario Rossi, Erogazione Liberale a favore di CASA GOMA

SE PREFERISCI SCARICARE E STAMPARE IL FOGLIO PDF CON LE ISTRUZIONI PER EFFETTUARE IL BONIFICO BANCARIO A FAVORE DI CASA GOMA ASSOCIATION, CLICCA IL PULSANTE “DOWNLOAD” QUI SOTTO E SCARICA LE ISTRUZIONI

Donazioni attraverso PayPal e Carta di Credito/Debito

Nel caso in cui volessi aiutare CASA GOMA Association, inviandoci una donazione attraverso PAYPAL o attraverso CARTA DI CREDITO/DEBITO, clicca il pulsante giallo qui sotto:

Se invece sei al pc e ti è più semplice collegarti al link con il tuo smartphone, inquadra il QRcode qui e verrai indirizzato al nostro link per le donazioni a CASA GOMA Association:

Per domande o chiarimenti, mandaci una email a info@associazionecasa.org o visita la nostra pagina CONTATTI e risponderemo a tutte le tue domande nel più breve tempo possibile.