• info@associazionecasa.org
  • 36030, Caldogno (VI)

Donazioni per i progetti di CASA APS

Donazioni attraverso Bonifico Bancario

Se vuoi inviarci una donazione attraverso BONIFICO BANCARIO per sostenere i nostri progetti e le nostre attività, eccoti tutte le informazioni di cui necessiti:

INTESTATARIO : CASA APS
IBAN : IT13Q0503460360000000003044
BANCA : Banco BPM S.p.A.
CAUSALE : Nella causale inserire la dicitura seguente :
Nome e Cognome, Erogazione Liberale

*esempio della causale : “Mario Rossi, Erogazione Liberale

SE PREFERISCI SCARICARE E STAMPARE IL FOGLIO PDF CON LE ISTRUZIONI PER EFFETTUARE IL BONIFICO BANCARIO A NOSTRO FAVORE, CLICCA IL PULSANTE “DOWNLOAD” QUI SOTTO E SCARICA LE ISTRUZIONI

Donazioni attraverso PayPal e Carta di Credito/Debito

Nel caso in cui volessi sostenere i nostri progetti e le nostre attività con una donazione attraverso PAYPAL o attraverso CARTA DI CREDITO/DEBITO, clicca il pulsante giallo qui sotto:

Se invece sei al pc e ti è più semplice collegarti al link con il tuo smartphone, inquadra il QRcode qui e verrai indirizzato al nostro link per le donazioni a CASA APS:

Per domande o chiarimenti, mandaci una email a info@associazionecasa.org o visita la nostra pagina CONTATTI e risponderemo a tutte le tue domande nel più breve tempo possibile.